Il Media Wall è orientato al lavoro di squadra perché combina media wall digitali e analogici in un unico sofisticato design. Questo versatile articolo è dotato di un supporto per monitor incorporato, di un ripiano opzionale e di barre di guida per le superfici di scrittura delle lavagne Liteboard. Il Media Wall funge da divisorio mobile, con la parte posteriore che funge da bacheca.
Il supporto per monitor, con schema di montaggio VESA, è progettato per monitor da 65 pollici con un peso massimo di 40 kg. Tutti i collegamenti, i componenti di alimentazione e il cavo di alimentazione estraibile di 7 metri a scomparsa automatica sono nascosti nel telaio. Le stazioni tecniche integrate sul lato con opzioni di alimentazione configurabili, come le prese di ricarica USB-C e USB-A e le connessioni HDMI e USB-C 3.1, creano interfacce perfette con altri dispositivi.
Grazie alla solida sezione piedi con grandi ruote girevoli e freni di bloccaggio, il Media Wall può essere spostato (anche da una sola persona) senza che si ribalti.