Il set di binari a parete, a scelta di 78 cm e 148 cm di lunghezza, consente di visualizzare le idee su un'ampia superficie in spazi di laboratorio dedicati.
La distanza tra il binario superiore e quello inferiore dipende dal formato della Liteboard (140 cm o 180 cm) e dall'orientamento richiesto (formato verticale o orizzontale). Le Liteboard possono essere inserite da entrambi i lati o agganciate frontalmente.
Il binario è dotato di due guide per consentire una disposizione sfalsata delle Liteboard. Il risultato è uno spazio di presentazione ampio e scalabile, con la possibilità di aggiungere una mini lavagna Liteboard.
Per utilizzare contemporaneamente supporti analogici e digitali, il supporto per monitor della gamma Timetable Lift può essere agganciato alla guida a parete. L'aspetto intelligente è che anche uno schermo montato può essere agganciato rapidamente all'elevatore per orari. Di conseguenza, è flessibile in termini di altezza e postura dell'utente. Inoltre, grazie al Power server abbinato, non dipende dall'alimentazione a muro.